Riviste

Progetti editoriali, ricerca iconografica, impaginazione e produzione esecutivi

La progettazione grafica di libri, giornali e riviste rappresenta un passaggio obbligatorio per ogni tipo di pubblicazione. 

Il progetto grafico serve per dare un’identità al prodotto editoriale. La realizzazione di magazine e la creazione di riviste e libri sono attività che prevedono l’analisi di molti aspetti: scelta dei materiali, di supporti e formati di stampa, l’individuazione del giusto stile grafico e del font più efficace per comunicare il messaggio e coinvolgere il pubblico a cui è rivolto il messaggio. Sviluppare progetti di grafica editoriale significa dare vita a nuove forme cartacee ricche di contenuti per promuovere l’azienda, per informare, descrivere prodotti, eventi.
L’alto livello dei risultati è garantito dalla competenza con cui si adattano immagini, parole e illustrazioni allo spazio bianco della pagina, creando armonia tra gli elementi e rendendo tutto più leggero e piacevole da leggere.
La copertina di un libro o la veste grafica di un magazine deve cogliere l’attenzione anche del lettore più distratto.

La nostra esperienza e competenza ci consente di affrontare tranquillamente tutte le problematiche relative alla realizzazione grafica di qualsiasi tipo di rivista.

alcuni dei nostri lavori

Menu